Un sostegno energetico per chi deve vaccinarsi contro il Covid

La campagna vaccinale contro il Covid è ancora in corso e molte persone a causa delle ultime decisioni del governo sono costrette a vaccinarsi contro la propria volontà per poter continuare a lavorare e/o a fruire di servizi indispensabili per la vita quotidiana (come ad esempio l’accesso ai mezzi pubblici per chi non ha un auto propria). In questo frangente gli Andromediani (con cui sono in contatto da alcuni anni) mi hanno chiesto di mettere a disposizione un trattamento energetico che può aiutare a ridurre o eliminare gli effetti collaterali negativi del vaccino anti-Covid. Gli Andromediani si trovano in una dimensione con una fisicità più rarefatta della nostra, perciò il loro trattamento agisce sui nostri corpi sottili e solo indirettamente sul corpo fisico.

Il trattamento consiste in tre meditazioni. La prima (Preparazione) va fatta alcune volte nei giorni precedenti al vaccino. La seconda (Purificazione immediata) va fatta immediatamente dopo aver ricevuto il vaccino, nel quarto d’ora d’attesa prescritto. La terza (Detossinazione e riequilibrio) va fatta dopo il vaccino, la sera o il giorno dopo, e ripetuta per alcune volta nei giorni successivi.

Nota: se volete scaricare le meditazioni cliccate sui rispettivi titoli col pulsante destro del mouse e selezionate la funzione “Salva link con nome…” (sul computer) o “Scarica link” (sullo smartphone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.