Le frequenze della creazione

 

La maestra Nylhaia vuole specificare meglio uno dei punti che aveva spiegato nella sua prima lezione (Riattivare il flusso dell’abbondanza). Per creare ciò che desidera il Mago deve restare stabile nelle frequenze della creazione e della luce. Deve quindi discernere quali frequenze invece non sono adeguate, non sono consonanti e deve liberarsene lasciandole andare. Ci riferiamo qui in particolare alle frequenze di disturbo generate dalle emozioni e dai pensieri. Per esemplificare, se quando esprimete l’intento di creare qualcosa − un evento, una condizione desiderata, una soluzione a un problema – permettete alla vostra mente di dubitare del vostro potere con pensieri del tipo: “Chissà se funzionerà?”, “Starò facendo bene o male?”, “Forse mi sto illudendo”, generate frequenze che disturbano il processo della creazione. Perciò dovete assolutamente abbandonare questo tipo di pensieri. Come anche quelli relativi a situazioni contingenti che voi considerate sfavorevoli nella vostra vita o nel vostro ambiente o nella vostra società.

È compito del Mago imparare a modulare le sue frequenze sintonizzandosi con le frequenze della gioia e della fiducia e dissociandosi dalle frequenze del dubbio e della preoccupazione. Fa parte del lavoro del Mago avere una grande attenzione per riconoscere le frequenze disturbanti e liberarsene. È utile precisare che non è la mente che può liberarsi dai pensieri che generano basse frequenze e dalle emozioni correlate. La mente anzi – stiamo parlando della mente cosiddetta inferiore − spesso contribuisce a mantenerle perché, come avete sperimentato tante volte, entra in un loop, in un circolo vizioso. Perciò per riuscire a distaccarsi dalle frequenze non coerenti con ciò che volete creare è necessario un impulso che viene dal cuore.

Nel suo lavoro il Mago è aiutato dai flussi energetici provenienti dalle dimensioni superiori. In questa fase del vostro apprendistato può aiutarvi immaginare una grande aquila d’oro che scende dal cielo e volteggiando a spirale su di voi vi inonda di una luce liquida dorata che vi ripulisce dai pensieri e dalle emozioni a bassa frequenza e vi sintonizza sulle frequenze della creazione. Potete anche chiamare me per essere aiutati.

Nylhaia, Maestra di Magia del Consiglio Arturiano di Merlino (canalizzata il 6.9.22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.