La Fiamma Viola della Trasformazione

Dopo due anni di pandemia che hanno quasi messo in ginocchio il mondo intero è scoppiata una guerra nel cuore dell’Europa che ha il potenziale per diventare una guerra atomica mentre buona parte dell’umanità vede fortemente minata la propria capacità di sopravvivenza a causa del caro energia e delle concomitanti speculazioni economiche. Coloro che ci governano sembrano incapaci o addirittura restii a risolvere i problemi e davvero sembra proprio che non ci sia via d’uscita. L’altro giorno discutevamo di questo con un mio cliente e nel corso della discussione il Maestro Saint Germain mi ha fatto capire che voleva darci un messaggio. Questo è ciò che ha detto:

«L’amato Saint Germain si fa avanti per incoraggiarvi a guardare, a osservare la realtà − come già in parte state facendo − con gli occhi della fede, con gli occhi del Maestro, con gli occhi del Risvegliato. E vi invita a immaginare come vi sareste sentiti (o vi siete realmente sentiti) all’epoca del Nazismo, una dittatura molto feroce, più manifesta, più esplicita, più concreta delle dittature striscianti degli attuali paesi occidentali. Vi invita a immaginare come vi sareste sentiti a vivere in un paese sottomesso al Nazismo in un momento in cui sembrava che il Nazismo non trovasse alcun freno alla sua espansione e c’era il rischio reale che si impadronisse se non del mondo intero di una sua buona parte, quando sembrava che il male non avesse argini e che la luce non potesse prevalere. E invece poi il male è stato almeno in parte, almeno temporaneamente sconfitto, messo in minoranza. Perché? Perché nonostante i progetti e i piani degli oscuri fossero precisi ed efficaci l’energia del pianeta non permetteva la caduta nell’abisso, non permetteva l’instaurazione di una dittatura completa e totalizzante su tutta l’umanità, come non avrebbe permesso poi − anche quando ci si è andati molto vicini – lo scoppio di una guerra atomica, di una guerra nucleare globale. Anche adesso, anzi tanto più adesso che l’energia del pianeta è cambiata, che la Terra è entrata in una zona della Galassia molto più connessa ad energie e frequenze estremamente superiori, non sarà permessa la caduta nell’abisso. Quindi vi chiedo, cari amici e amati fratelli nella luce, di coltivare e mantenere fiducia e coraggio così da dare un senso maggiore alle vostre sfide individuali e dare più senso anche alle vostre avversità e ai vostri momenti bui.
E vi ricordo che io, Saint Germain, sono anche il custode della Fiamma Viola della Trasformazione. Perciò quando nella vostra vita individuale − o anche nel vostro ambiente immediato, tra i famigliari, gli amici, le persone care − si accende un fuoco, un evento apparentemente distruttivo, una malattia, un problema economico, uno stato depressivo o qualunque altra situazione negativa, basta pensare, basta capire che in realtà si tratta del Fuoco Viola della Trasformazione. In quei frangenti se mi chiamate, se vi connettete con me per avere sostegno io vi aiuto a far sì che questo Fuoco Viola della Trasformazione bruci e trasformi senza fare danni, col minimo dolore possibile. E vi aiuto anche a dare valore, ad apprezzare, addirittura a ringraziare questi fuochi che nella vostra vita personale vi aiutano a trasformarvi, ad accedere a frequenze sempre più elevate, ad accedere a una luce più intensa così da migliorare non solo il vostro stato interiore e le vostre condizioni per così dire fenomeniche ma anche favorire l’evoluzione e il salto di coscienza di tutta l’umanità. Ciò vi fa capire quanto voi, quanto ognuno di voi sia estremamente prezioso per l’umanità, per il pianeta Terra, per la vostra Galassia e per tutto l’Universo. Questo era il cuore del messaggio che desideravo darvi oggi e vi ringrazio di avermi chiamato, di avermi dato l’occasione di parlare. Con grande amore e rispetto io, l’amato Saint Germain, vi benedico e vi saluto.»

(canalizzazione del 5.10.22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.