Il Maestro dei Rettili

Zyanya Chamber Three (The Art of WingMakers by James Mahu)

(il testo che segue è una rielaborazione di una canalizzazione
fatta insieme a un mio cliente alcuni giorni fa)

Il Maestro dei Rettili* è qua ed è onorato di questo invito. Noi esseri celesti abbiamo ognuno un compito diverso. Il mio compito è quello di aiutare i cosiddetti rettiliani a capire che la luce è molto più bella del buio, che la gioia è molto più sconfinata della follia. Voi esseri umani siete stati soggiogati tanto tempo fa da questi esseri, che dal nostro punto di vista, in una prospettiva più ampia, sono solo forme di coscienza. A livello spirituale i rettiliani e gli esseri umani sono la stessa cosa. Fanno parte di Dio, sono anime e coscienze di Dio che sul piano fisico assumono forme diverse. Sul piano fisico e su quello astrale sono diversi, ma gli uni e gli altri sono forme di energia dotate di coscienza. I rettili hanno avuto la sfortuna, tra virgolette, di vivere nel buio, mentre voi esseri umani avete avuto la fortuna di poter scegliere se vivere nel buio o nella luce, e tanti di voi vivono nella gioia e nella libertà. Da un punto di vista fenomenico potrebbe sembrare che i rettili sono i carcerieri, i cattivi, mentre voi umani siete i carcerati. In realtà, benché possa sembrare un paradosso, da un punto di vista interiore sono loro i carcerati, perché non vedono la luce, e voi siete invece quelli che li possono liberare.
I rettili sono esseri estremamente intelligenti e molto potenti, ed è necessario essere molto prudenti quando si ha a che fare con loro, perché se li si affronta nel modo scorretto possono davvero fare molto male. Ma non bisogna aver paura, solo prudenza. Perché di fatto il potere divino degli esseri umani è infinitamente più grande del loro. La cosa fondamentale perciò è potenziare la vostra divinità, così da acquisire un potere sempre maggiore. Questa è la strada che va percorsa.
Vi state interrogando su questa pandemia, su cosa si può fare per contrastare i tentativi in atto di limitare la libertà e asservire l’umanità con la scusa del virus.
Il discorso è lo stesso. Innanzitutto è importante non scontrarsi in un modo spavaldo e poco prudente, che sarebbe totalmente inutile e nocivo, oltre che pericoloso. Purtroppo molti di quelli che si scontrano apertamente con il sistema sono un po’ fuori di testa, mancano totalmente di equilibrio e non sono credibili. Ma se si affronta a muso duro questo sistema ci sono molte probabilità di finir male, soprattutto perché la divinità non è ancora pienamente espressa in voi, e quindi il vostro potere è limitato. E io che ho a che fare con i nostri fratelli rettiliani da tanto tempo vi garantisco che possono fare davvero tanto male. Tanto tanto male. Non avete idea di cosa sono capaci di fare. Ma se accedete invece alla divinità a un livello più alto, diventate divini e il vostro potere come ho già detto è infinitamente superiore al loro. Su questa base è possibile intraprendere delle azioni, facendo rete con altri altrettanto forti e strutturati con cui giocare questa partita, questo scontro tra angeli e demoni, ai livelli più alti.
Noi nella dimensione nella quale esistiamo vi aiutiamo e vi sosteniamo sia nel potenziamento della vostra divinità che nelle azioni che decidete di intraprendere per il bene dell’umanità.
Ma dovete comprendere che i nostri fratelli rettiliani sono in realtà esseri come voi, e non devono essere giudicati, non possono essere giudicati. Noi lavoriamo affinché la parte divina che è anche in loro possa essere finalmente risvegliata. La contrapposizione che si viene a creare tra i buoni e i cattivi esiste quindi solo sul piano terreno.
Seguendo queste linee guida potete essere di grande aiuto in questa transizione da un mondo a un altro. C’è tantissimo da fare. Ricordatevi che voi potete cambiare il mondo. Ricordatevelo. Siete ancora un po’ acerbi, ma ricordatevi chi siete. Ricordarvi chi siete è la cosa più importante di tutte. Tutto il resto verrà da sé, e questo potrà contribuire a salvare questo mondo, questo pianeta, che ha voglia di vivere e di gioire. Spero di avervi dato informazioni utili e vi benedico.

*il Maestro dei Rettili è un’entità collettiva preposta alla trasformazione dei rettili oscuri in esseri di luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.