Nel Tempio dell’Abbondanza

Il fondamento che sta alla base dei molti mali che da sempre affliggono l’umanità è l’idea indotta della “scarsità”. Scarsità di denaro, scarsità di lavoro, scarsità di salute, scarsità di acqua, scarsità di cibo, scarsità di energia. La maggior parte di noi vive con la sensazione che manchi sempre qualcosa e ultimamente gli Oscuri stanno cavalcando quest’onda. La pandemia prima e la guerra in Ucraina poi (ovviamente con tutto il contorno delle speculazioni economiche) hanno generato in tanti la paura di non riuscire ad avere le risorse necessarie per sopravvivere. In realtà nell’universo − e anche sul nostro pianeta − c’è abbondanza di tutto e per tutti. Non voglio dire che la crisi economica o la siccità, solo per fare due esempi, non siano fatti reali. Voglio dire che la realtà è creata dalle frequenze che gli esseri umani generano. Perciò creando grandi onde delle frequenze della mancanza la realtà manifesterà la mancanza in tutti i suoi aspetti.

Poco possiamo fare per contrastare la scarsità a livello globale, molto possiamo fare invece per modificare le nostre frequenze, per smettere di generare le frequenze della mancanza e iniziare a sintonizzarci sulle frequenze dell’abbondanza.

C’è una potente energia di abbondanza che sta inondando proprio ora il nostro pianeta e in realtà non dobbiamo fare nient’altro che riceverla e permettere che si espanda nel nostro campo energetico così da riflettersi poi nella nostra realtà quotidiana. Più persone riusciranno a connettersi all’energia dell’abbondanza e a ricevere abbondanza nella propria vita, più velocemente il nostro pianeta diventerà una terra di abbondanza e non di scarsità.

Le convinzioni religiose che ci sono state inculcate fin dall’infanzia (come “Il denaro è lo sterco del diavolo” o “È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno di Dio”), le delusioni provate in questa e in altre vite, la falsa idea che materia e spirito siano antitetiche e che quindi una persona spirituale non deve avere abbondanza materiale, la convinzione più o meno inconscia di non meritare sono solo alcune delle resistenze che ci impediscono di ricevere l’abbondanza che invece tutti ci meritiamo. Ciò che va fatto è quindi lasciar andare tutti questi freni mentali ed emotivi e allenarsi a ricevere l’energia dell’abbondanza e a permettere che arrivi pienamente nella propia vita. Ed è utile precisare che quando si parla di abbondanza non ci si riferisce solo all’abbondanza economica ma anche all’abbondanza di salute, di relazioni, di amore e di tutto ciò che desideriamo sperimentare per potere godere appieno della nostra vita terrena.

Questo è un po’ il sunto degli insegnamenti e del lavoro che già da un po’ di mesi sto facendo con l’aiuto delle mie guide multidimensionali e di cui sto iniziando a vedere i primi frutti. L’altro giorno l’Arcangelo Raffaele ha guidato una meditazione che può aiutare a ricevere l’energia dell’abbondanza e che metto volentieri a disposizione di chi mi segue online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.