Connettersi con la Supercoscienza

L’altro giorno durante una seduta con un cliente abbiamo discusso delle difficoltà create dalla pandemia, in particolare in quest’ultimo periodo a chi per sua libera scelta ha deciso di non vaccinarsi. E abbiamo anche parlato del fatto che ultimamente diversi sensitivi stanno “vedendo” un imminente catastrofe planetaria, tema che compare spesso anche nei sogni di persone comuni. Mi è sembrato il caso di chiedere un chiarimento su questi temi alle guide extraterrestri con cui sono in contatto. Il messaggio che hanno dato mi è sembrato particolarmente importante per chiunque abbia intrapreso il cammino del risveglio e perciò ho deciso di pubblicarlo.

 «Sono presenti il Siriano Anthymos, il Pleiadiano Amer e l’Andromediano Andros. È Anthymos che parla a nome di tutti e tre. Noi siamo particolarmente connessi a Momi e siamo disponibili a dare anche a te un sostegno energetico e a condividere con te il nostro punto di vista e le nostre informazioni. Quello che oggi vogliamo fare è aprirti gli occhi e la mente sul fatto che tu esisti anche in altre civiltà stellari. Sulla Terra esiste la convinzione che la vostra anima viaggi nel corso del tempo, dal passato al futuro, attraverso diverse incarnazioni, diverse identità. Questa idea ha costituito sicuramente un passo avanti rispetto a concezioni più limitate, ma è una visione troppo lineare. Quello che ancora per tanti è difficile capire è che non c’è un’anima che si reincarna ma c’è un’anima − se la vuoi chiamare così, noi preferiamo chiamarla Supercoscienza − che si manifesta, che assume diverse forme, corpi, identità per fare delle esperienze che però non sono separate da un tempo lineare, esistono tutte insieme. Perciò tu ora esisti in altri corpi, in altre identità in altre civiltà della nostra Galassia che sono già entrate per così dire nella luce, che hanno superato anche da moltissimo tempo la fase evolutiva che voi sul pianeta Terra state attraversando ora. Non è importante per te sapere adesso in quali civiltà stellari esisti. Questo avverrà certamente in un prossimo futuro, ma quello che è importante per te ora è ampliare lo sguardo e quindi capire che l’identità terrestre che adesso sta vivendo tutte le difficoltà connesse alla pandemia è solo una parte − potremmo dire una cellula o un organo − di un corpo spirituale molto più ampio e complesso a cui sei connesso già ora, anche se non ne sei consapevole.
L’ambiente in cui tu esisti, in cui ti muovi e che devi tenere in considerazione è l’intera Galassia. Con questo non vogliamo dirti di dare meno importanza alle vicende terrestri ma di capire che le vicende terrestri sono solo un tassello del puzzle e che per poterlo collocare nel suo giusto posto è importante avere una visione più ampia di tutto il puzzle. Prendere coscienza di questa realtà ampliata ti aiuta da un lato ad alleggerirti e relativizzare le vicende che il pianeta attualmente sta attraversando, dall’altro questa riconnessione ti permette di attingere e far fluire energie, saggezza e conoscenze molto più elevate che possono aiutarti a gestire meglio la tua realtà concreta e quotidiana nella tua identità terrestre. Respira profondamente. Senti il nostro amore fraterno, il nostro desiderio di incoraggiarti e sostenerti come un fratello maggiore fa con un fratello minore perché ha già attraversato tanti passaggi della vita e quindi senza forzare può indirizzare e dare buoni consigli al fratello minore, e aiutarlo a capire che ciò che in un dato momento della vita può sembrare un dramma o un problema insormontabile è solo un passaggio che porta ad altro. Sei preoccupato di una prossima catastrofe planetaria, che effettivamente è ancora una possibilità nelle linee temporali in cui voi umani terrestri e il pianeta Terra vi state muovendo. Ma per prima cosa non è un fatto già stabilito in assoluto, si può ancora evitare. E in secondo luogo ciò che devi considerare è che quando succede una catastrofe, qualunque essa sia, chi ne viene coinvolto, chi ne rimane vittima lo fa per una libera scelta della sua anima, benché non ne sia consapevole. Così ora in seguito a questa pandemia milioni di persone sono morte e molte di più si sono ammalate, ma ognuna lo ha fatto per libera scelta. E per quanto doloroso possa essere stato, soprattutto per chi è rimasto, si è trattato solo di un passaggio evolutivo verso nuove dimensioni, verso nuove realtà.
In definitiva la cosa importante è che tu arrivi a una connessione profonda con te stesso, con la tua anima e con i tanti altri aspetti e identità della tua anima, così da poter scegliere di non venire toccato più di tanto, insieme alla tua famiglia e a chi ti sta vicino, da qualunque disastro sociale, politico, economico, sanitario o di altro genere possa verificarsi. E questo non solo per motivi egoistici ma perché così potrai continuare ad essere una delle tante luci che illuminano il pianeta e che stanno aumentando esponenzialmente di numero. E ti preghiamo di non pensare che le luci siano solo da una parte o dall’altra, tra i no-vax o tra chi si vaccina, tra i cittadini comuni o tra i potenti, tra la destra o tra la sinistra: queste sono tutte separazioni artificiali generate ad arte da chi vi manipola per tenervi divisi. Tanti esseri umani stanno accendendo la luce che illumina il mondo a prescindere dalla loro razza, dal loro sesso, dal loro orientamento politico, dalla loro visione della pandemia e così via. Ti preghiamo questo di tenerlo sempre a mente, ti preghiamo di lavorare per superare ogni separazione, ogni giudizio, prima di tutto nel tuo cuore e poi nelle tue parole e nelle tue azioni. Carissimo, oggi non è il momento per darti consigli specifici per la tua vita, ma ti suggeriamo prima di fare delle scelte piccole o grandi di centrarti in te stesso, di raccoglierti anche solo per qualche minuto in te stesso chiedendo che emerga dal profondo, dalla tua Supercoscienza la saggezza per decidere ed agire nel modo migliore per te e per tutti. In ultimo desideriamo dirti di considerare questa prova che stai attraversando come un’occasione preziosa, seppur difficile, per depurarti. Una prova che affrontata nel modo giusto può aiutarti a liberarti di tanti schemi di pensiero, attitudini, comportamenti condizionati dalla manipolazione in cui inevitabilmente hai vissuto immerso e che ora è importante che ti impegni a riconoscere e a lasciar andare. La connessione con la tua Supercoscienza e con le altre identità stellari di te stesso ti aiuteranno in questo. Ora ti ringraziamo del tuo impegno, del lavoro che stai facendo e ti incoraggiamo a mantenere la fiducia, la convinzione in questa grande luce che sta arrivando, che non è qualcosa che arriverà nel futuro ma sta già arrivando e aumenterà di intensità, di potenza, di diffusione e potrà quindi avere degli effetti anche sorprendenti nella vostra realtà fenomenica, nella vita del vostro pianeta così splendido e amato in tutta la Galassia.»

(messaggio canalizzato l’8 settembre 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.