Progetto Interstellar: La Fondazione della Sorellanza Stellare

 

seminario esperienziale
tenuto da Francesca Erriu, Roberto Sanna e Momi Zanda

Quando: sabato 25 maggio 2019 – dalle 15,30 alle 20,15
Dove: via Cavalcanti 32, Cagliari
Costo: 50 €
Adesioni: per partecipare è necessario inviare i propri dati (nome e cognome, cellulare e mail) via WhatsApp o Sms al 3388480232 (Momi) o al 3460639345 (Francesca), o via mail a [email protected] o [email protected] e aspettare la conferma
Importante: ogni partecipante deve portare materassino, copertina, cuscino, mascherina per gli occhi (facoltativa), acqua per uso personale

Il Progetto Interstellar, da noi intrapreso nel 2017, intende risvegliare − attraverso il channelling e la frequentazione dei luoghi sacri della Sardegna − le memorie della civiltà megalitica sarda e ristabilire i contatti con le Popolazioni Stellari che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo di quella civiltà.
Abbiamo iniziato a condividere questo progetto con una conferenza tenuta a Cagliari il 17 marzo dello scorso anno e da allora abbiamo continuato a lavorare sul recupero delle nostre identità sciamaniche dei tempi della Nuraxia e delle loro memorie.
A questo fine siamo stati guidati nei luoghi nei quali abbiamo vissuto e operato in quei tempi. Il nuraghe Piscu (Suelli) per la sciamana Tara (Francesca), il nuraghe Santa Barbara (Villanova Truschedu) per lo sciamano Nun (Roberto) e il nuraghe Arrubiu (Orroli) per lo sciamano Nur (Momi). In questi tre nuraghi e in diversi altri luoghi sacri della Sardegna abbiamo interrogato i santuari di pietra e abbiamo compiuto delle cerimonie e dei rituali col duplice scopo di purificarli dalle energie a bassa frequenza accumulatesi nel periodo del degrado della Nuraxia e di recuperare le nostre memorie.
Per ognuno di noi, con tempi e modalità diverse, si sono effettivamente riaffacciati, seppure ancora in maniera frammentaria, i ricordi di quelle vite, e della storia dell’antica civiltà dei Sardi.
Negli ultimi mesi siamo entrati in contatto con gli altri Fondatori che insieme a sette Popolazioni Stellari hanno dato origine alla Sorellanza Stellare (il Saar), e lo scorso 17 marzo nel sito di Biru ‘e Concas a Sorgono abbiamo rivissuto il Rito di Fondazione.
Questo seminario è quindi un momento importante di condivisione finalizzato a coinvolgere nel Progetto Interstellar altre persone che si stanno risvegliando alle loro identità di sciamani e sciamane della Nuraxia.
Nel corso del seminario ripeteremo assieme il Rito di Fondazione ed entreremo in contatto con i sette Fondatori e con le sette Popolazioni Stellari che hanno dato origine insieme agli antichi Sardi alla Sorellanza Stellare.


CHI SIAMO

Francesca Erriu è un’operatrice olistica (trattamenti Reiki, Quantum Healing, lettura dei Registri Akashici).
Blog: https://dallastellaallaterra.com/
Pagina FB: https://www.facebook.com/ALTernativa-Reiki-Quantum-1380445245610719/

Roberto Sanna è uno scrittore, un editore e un contattista.
Blog: https://librodeisaar.wordpress.com/
Pagina FB: https://www.facebook.com/Il-libro-dei-Saar-321927945277442/

Momi Zanda è un counsellor a orientamento ipnologico il cui lavoro è basato sulla trance multidimensionale.
Blog: https://momizandablog.altervista.org/
Pagina FB: https://www.facebook.com/momizandatrance/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.