Un libro di tanti libri

Quando alcuni anni fa ho scritto il libro L’unione dei mondi (pubblicato nel 2011 e purtroppo attualmente fuori commercio a causa della chiusura della casa editrice che l’aveva pubblicato), nel quale raccontavo la storia dei miei contatti con gli arcangeli e con gli altri esseri incorporei, l’arcangelo Michele mi aveva detto chiaramente che mettere le mie capacità di scrittore al servizio delle comunicazioni che stavamo avendo faceva parte dell’accordo che avevo con loro, e che quello era solo il primo di “tanti libri” che avrei dovuto scrivere.
Come ho già accennato in altri post, alcuni mesi fa ho dunque iniziato a rielaborare le trascrizioni delle canalizzazioni fatte insieme alla mia amica C nel corso degli ultimi sette anni per raccoglierle in un nuovo libro a cui ho dato il titolo Voci dal non tempo: frammenti di un insegnamento multidimensionale.
Non è un libro facile, perché gli insegnamenti degli esseri incorporei sfidano la normale logica umana e per essere compresi hanno bisogno di un diverso approccio, basato sul sentire interiore e su un nuovo tipo di pensiero che potremmo definire “quantico”. Come spiega il mio maestro sciamano Gundrum: «lo sforzo che vi chiediamo di fare è quello di un ascolto ulteriore insieme alla comprensione logica. Quando vi aprite a questo ascolto sentite un’inondazione interiore che vi garantisce l’unione con la nostra presenza. Solo così è possibile superare lo scoglio apparente di una logica ristretta ed entrare in una più ampia comprensione che la include e la affianca.» Al di là di questa difficoltà, come tutte le canalizzazioni questi “frammenti di un insegnamento multidimensionale” trasmettono un messaggio che ha il potere, se recepito con apertura di cuore, di suscitare un profondo movimento interiore verso il risveglio, la consapevolezza e di conseguenza l’appagamento e il benessere.

In questi giorni Voci dal non tempo con un’operazione di selfpublishing è stato messo in commercio, per il momento solo in formato ebook. Si può acquistare in tutte le principali librerie online (tra cui AmazonIl giardino dei libriIbsLibreria universitariaApple iBook Store, solo per citarne alcune) alla modica cifra di 4,99 euro.
Voglio precisare, per chi non è pratico, che per leggere un ebook non è necessario avere un lettore dedicato. Gli ebook possono essere letti tranquillamente da qualunque computer o tablet, e anche da uno smartphone o un iPhone. Basta scaricarsi gratuitamente un programma di lettura. Nel caso non lo si abbia già, consiglio di utilizzare l’applicazione Kindle, disponibile per computer, cellulari e tablet (windows, mac e android). Potete scaricarla a questo indirizzo:
http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=sv_kinc_1?ie=UTF8&docId=1000576423
Per utilizzare Kindle il libro va acquistato in formato “mobi”, selezionando la relativa voce. Buona lettura!

3 Risposte a “Un libro di tanti libri”

  1. Salve,

    Segnalo che su ibs il libro non è disponibile, mentre l’ho appena preso dal giardino dei libri, trovo il formato ebook molto più comodo del precedente, gli altri libri non sono reperibili anche in formato ebook? Ho fatto girare l’unione dei mondi tra gli amici, ma si deve essere disperso da qualche parte… forse meglio così, perchè possano leggerlo più persone.
    Mi immergo nella lettura.

    Saluti,

    Alessandro

    1. Ciao Alessandro, come accenno nel post i miei libri pubblicati finora non sono più reperibili perché la casa editrice che li aveva pubblicati ha chiuso alcuni mesi fa. Entro fine anno ripubblicherò in formato ebook L’unione dei mondi. E nel 2014 (immagino sarà verso febbraio o marzo) Voci dal non tempo uscirà anche in cartaceo.
      Ho provato a verificare su Ibs, e il libro c’è (solo in formato Epub). Forse hai avuto problemi al momento dell’acquisto?
      Grazie della tua attenzione e buona lettura

  2. Si in effetti su ibs il libro non appariva, ho fatto una ricerca sia per titolo che per autore, sono dovuto andare sull’altro sito per acquistarlo. Nel weekend potrò iniziare la lettura.

    Saluti,

    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.