Counselling spirituale – Sedute a distanza

Il fulcro del mio lavoro di counsellor è facilitare il percorso spirituale personale attraverso il dialogo e l’utilizzo della trance multidimensionale, che apre nuove consapevolezze e nuove prospettive.

Stimolato dal lockdown conseguente alla pandemia da Coronavirus ho deciso di iniziare a proporre anche le sedute a distanza, sia telefoniche, tramite WhatsApp, sia in videochiamata tramite WhatsApp, Zoom o Skype. Questo servizio continuerà anche dopo la fine del confinamento per chi abita fuori Cagliari o per altri motivi è impossibilitato a recarsi nel mio studio.
Le sedute durano un’ora/un’ora e un quarto e saranno composte da una prima mezz’ora di colloquio e poi da una meditazione guidata mirata sui temi emersi durante il colloquio. La meditazione verrà registrata e inviata successivamente tramite WhatsApp o mail.

Per svolgere la seduta la persona deve approntare uno spazio dove affrontare il colloquio con la necessaria privacy e potersi poi rilassare indisturbata durante la trance.

Il costo promozionale di ogni seduta fino al 31 agosto è di 40 €, da pagare online tramite carta di credito o bonifico bancario. Per prenotare la seduta è necessario contattarmi via mail all’indirizzo: [email protected], spiegando anche brevemente i motivi per cui si richiede la seduta.

Coloro che sono già miei clienti possono prenotare anche tramite WhatsApp.

Per saperne di più sul mio lavoro visitate il mio sito: Viaggi nella coscienza (http://momizanda.altervista.org/).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.